† Dark Valox †

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 21:15
Avatar

Super User

Group:
Utente
Posts:
6,209

Status:


Hi there! John m'ha chiesto di passare a dare un supporto, quindi eccomi qua :) salve a tutti u.u/

Chiamatemi pure Dark (Valox è troppo formale, in fondo è come un cognome xD)
Sono un ragazzo, anche se probabilmente è facilmente intuibile. Vivo su in alto assieme alle capre di Heidi(non letteralmente :P), taaanto tempo fa andavo a scuola col vostro caro Founder :lol: ecco perchè ci si conosce u_u
Umm sono un appassionato di videogiochi come penso tutti voi, in particolare avventurosi, action, GDR e di recente non mi dispiacciono nemmeglio gli FPS!
Ho psp, ps2 e ps3 e tutti i nintendo portatili finora creati a parte il 3ds u.u/
Credo sia tutto per ora :P

Edited by † Dark Valox † - 17/12/2012, 00:54
 
Top
Xx_John_xX
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 01:07




Ciao Danì, bello averti tra noi :D, se vuoi aprire discussioni su qualche tuo interesse non hai che da chiedere ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 01:36
Avatar

Super User

Group:
Utente
Posts:
6,209

Status:


Ciao Giò! :D In effetti qualcosa avevo in mente, mo che c'ho il plus ci sono vari giochi che ho scoperto, di cui ignoravo l'esistenza, di cui mi piacerebbe parlare u_u
 
Top
Bloody Avenger
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 04:14




Ottimo Dark, se ci vuoi dare il PSN ti aggiungiamo :)
E come ha detto Gio, se vuoi postare qualcosa in gaming fallo liberamente, purché ti attieni al solito regolamento :)
Se hai da postare qualcosa non attinente al gaming comunicamelo in privato e vedo cosa si può fare :)
 
Top
Johnlocke07
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 12:48




Benvenuto Dark. :)
 
Top
[P!G]BABBIN_GYVER
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 18:48




meglio tardi che mai :( ben venuto dark
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 04:06
Avatar

Super User

Group:
Utente
Posts:
6,209

Status:


CITAZIONE (Bloody Avenger @ 17/12/2012, 04:14) 
Ottimo Dark, se ci vuoi dare il PSN ti aggiungiamo :)
E come ha detto Gio, se vuoi postare qualcosa in gaming fallo liberamente, purché ti attieni al solito regolamento :)
Se hai da postare qualcosa non attinente al gaming comunicamelo in privato e vedo cosa si può fare :)

Yes, qualora abbia domande non esiterò a cercare uno di voi due :)
Quindi posso postare liberamente nel topic "Giochi" nel caso mi venisse in mente qualcosa da voler condividere?

Grazie a tutti per il benvenuto :D
 
Top
Bloody Avenger
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 12:54




Beh si, in quel posto puoi postare giochi, quella sottosezione è dedicata solo agli articoli sui giochi, naturalmente prima di postare un gioco controlla che non sia già presente nella lista :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 15:18
Avatar

Super User

Group:
Utente
Posts:
6,209

Status:


Ah! Ottimo a sapersi :)
 
Top
8 replies since 16/12/2012, 21:15   79 views
  Share